Azienda
Nel 1964 ad Alessandria, Margherita e Giovanni Cane inaugurano il Grissinificio ValPadana.
Affascinati dalle loro preziose esperienze nella coltivazione dei cereali e nella ristorazione intuiscono che il segreto per produrre un grissino di qualità è la selezione degli ingredienti migliori e il rispetto delle tradizioni.
Proseguono l’attività Claudio, Carlotta e Giovanni che, per celebrare i primi 40 anni di attività, nel 2004 scelgono di convertire il nome di una delle ricette iconiche del grissinificio in un brand: PAN DEI MASSI.
Il nome “Pan dei Massi” deriva dalle macine degli antichi molini piemontesi: i “massi” dal cui lavoro nasce la farina, principale ingrediente dei grissini.
La passione per l’eccellenza è ancora quella del primo giorno, per questo motivo il marchio PAN DEI MASSI continua a crescere e a dare forma a nuovi a prodotti e nuove ricette apprezzate nel mondo per la loro autentica genuinità.
Ancora oggi siamo un’azienda a conduzione familiare che unisce la passione e il rispetto per la tradizione con la ricerca di nuovi sapori e nuove forme per soddisfare i gusti dei consumatori, anche dei più esigenti!