Forneria Pan dei Massi

logo-forneria

Nel marchio Forneria Pan dei Massi è racchiusa la storia della nostra famiglia, il nostro amore per la terra e le buone tradizioni.
Il nome “Pan dei Massi” deriva dalle macine degli antichi molini piemontesi, dette nel dialetto di queste terre massi, dal cui lavoro, oggi come ieri, nasce la farina, che permette ai prodotti della Forneria Pan dei Massi di conservare tutta la tradizione artigianale del Piemonte.

Questo profondo legame con la tradizione e con un modo antico di lavorare i prodotti della terra è ripreso graficamente dal nostro logo: la coccarda che riporta il nome dell’azienda e l’anno della sua costituzione ricorda la ruota dentata di un molino che serve a mettere in movimento la macina e produrre la farina.

spaccioCon un gusto naturale e una fantasiosa varietà dei sapori, Forneria Pan dei Massi porta a tavola ogni giorno un nuovo piacere e accompagna con equilibrio e leggerezza i piatti preferiti dei nostri consumatori.

Puoi trovare i nostri prodotti nel piccolo negozio sotto casa (panetterie, alimentari, mercati di quartiere, ecc…) così come nelle maggiori catene della grande distribuzione italiana.
Oppure puoi acquistare direttamente presso il nostro piccolo spaccio ad Alessandria.
Un grande interesse nei confronti dei nostri grissini viene anche dal mercato estero europeo, che ci riserva ogni anno maggiori soddisfazioni.